La salute e la sicurezza dei nostri clienti rimane una delle nostre priorità.
Le domande più frequenti relative al Coronavirus qui sotto.
Per qualunque dubbio, non esitare a contattarci.
Siete ancora in grado di spedire pacchi da Paesi in cui sono vigenti restrizioni più severe, come l'Italia?
Sì, al momento siamo ancora in grado di spedire da e per i Paesi in quarantena. Ti terremo informato qualora vi fossero modifiche in relazione ai tempi di spedizione previsti.
È sicuro ricevere pacchi dai Paesi in cui ci sono stati casi di COVID-19 (Coronavirus)?
Sì. La tua sicurezza rimane la nostra priorità. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) afferma che è sicuro ricevere pacchi e stiamo seguendo tutte le sue indicazioni ufficiali. I nostri Partner per le spedizioni stanno inoltre adottando misure straordinarie per effettuare le consegne senza obbligo di firma, evitando un possibile contatto. Inoltre, stiamo seguendo rigorosamente le più recenti linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dei Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie (CDC), dei governi locali e delle agenzie per la salute pubblica. Aggiorneremo le nostre pratiche di conseguenza, continuando a mettere ogni nostro cliente al centro di tutto ciò che facciamo. Per maggiori informazioni, visita il sito web dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, dove sono consultabili delle FAQ specifiche su questo argomento.
Potrò comunque restituire i miei articoli?
Sì. Contatta il nostro servizio clienti tramite email all'indirizzo info@anders-shop.com. Faremo tutto il possibile per aiutarti con il tuo ordine.
Posso modificare l'indirizzo a cui vengono spediti i miei pacchi dopo aver inviato l'ordine? Non mi troverò più nella città in cui avevo previsto di essere.
Contatta il nostro servizio clienti tramite email all'indirizzo info@sport-center.it. Faremo tutto il possibile per aiutarti ad aggiornare il tuo ordine.
Anche la tua continua fedeltà ci sta aiutando e per questo ti ringraziamo!